Un incidente stradale si è verificato in località Granara, nel comune di Montoggio. Un veicolo, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo mentre percorreva una strada del territorio montano, finendo fuoristrada. Il conducente, un uomo, ha perso il controllo del mezzo che ha terminato la sua corsa bloccandosi su alcuni alberi, rimanendo nel fossato a lato della carreggiata.
Nonostante l'impatto, fortunatamente, il conducente è riuscito ad uscire autonomamente dall'abitacolo senza riportare ferite gravi. In seguito, ha prontamente chiamato i Vigili del Fuoco, che sono intervenuti tempestivamente per mettere in sicurezza la zona e rimuovere il veicolo.
L’intervento dei soccorritori è stato complesso a causa della posizione difficile del veicolo, bloccato tra gli alberi. I Vigili del Fuoco hanno dovuto procedere al taglio di alcuni alberi per liberare il mezzo, utilizzando successivamente un verricello per sollevare e rimuovere il veicolo dal fossato in modo sicuro.
Il tempestivo intervento delle squadre di soccorso ha evitato ulteriori rischi, garantendo la sicurezza sia del conducente che degli altri utenti della strada. Le cause dell'incidente sono ora al vaglio delle autorità competenti, che stanno effettuando i dovuti accertamenti.