Asl3: Donato ecogardiografo per cardiologia Via Assarotti

Si tratta di colordoppler di ultima generazione

18/03/2025
donazione_ecocardiografo_gruppo_bottaro_cattabiani.jpeg - {donazione_ecocardiografo_gruppo_bottaro_cattabiani.jpeg} - [80301]
La cerimonia di ringraziamento si è svolta questa mattina presso la sede Asl3 di via Assarotti. L’ecocardiografo colordoppler donato è in grado di acquisire e visualizzare tridimensionalmente i volumi delle camere cardiache e valorizzare con precisione alcuni dei parametri più importanti della funzione contrattile del cuore. Con le funzioni tridimensionali di questo nuovo ecocardiografo è possibile ricostruire e valutare tridimensionalmente anche le valvole cardiache ed effettuare lo studio preciso di masse endocardiche. Il Servizio di Cardiologia di via Assarotti esegue circa 12.000 prestazioni cardiologiche ambulatoriali e di telecardiologia, circa un terzo delle quali sono di Ecocolordopplergrafia cardiaca a riposo.
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy