Arrestato per rapina impropria un pluripregiudicato genovese

E' stato notato da un addetto alla vigilanza del supermercato mentre prendeva dagli scaffali diverse bottiglie di olio per un valore commerciale di circa 150 euro

08/02/2025
Foto Polizia di Stato.jpg - {Foto Polizia di Stato.jpg} - [69374]
Un genovese di 28 anni, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, è stato arrestato dai poliziotti del commissariato di Cornigliano per rapina impropria. L’uomo è stato notato da un addetto alla vigilanza del supermercato mentre prendeva dagli scaffali diverse bottiglie di olio per un valore commerciale di circa 150 euro, per poi nasconderle dentro uno zaino e oltrepassare la barriera delle casse senza pagare. Immediatamente fermato e invitato a riconsegnare quanto appena rubato, il 27enne ha minacciato di morte il vigilante spintonandolo con forza per guadagnarsi la fuga. I poliziotti, intervenuti tempestivamente, lo hanno intercettato e bloccato al di fuori del centro commerciale, trovandolo ancora in possesso delle bottiglie di olio. L’uomo, conosciuto dai poliziotti poiché responsabile di numerosi furti commessi in attività commerciali della zona, è stato tratto arrestato e giudicato per direttissima.
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy