Torna al Lingotto Fiere di Torino «Horeca Expoforum»
Dal 16 al 18 marzo, nel capoluogo piemontese la grande manifestazione dedicata al mondo della ristorazione, dell’ospitalità e del food & beverage
Torino ospita nuovamente il grande evento nazionale dedicato a ristorazione, ospitalità e food & beverage.
Da domenica 16 a martedì 18 marzo, Horeca Expoforum trasformerà il capoluogo piemontese nel centro dell’innovazione HoReCa.
Con oltre 200 brand su 14 mila metri quadrati di area espositiva al Lingotto Fiere e un programma ricco di eventi, show cooking e competizioni, la manifestazione sarà l’occasione per esplorare le nuove frontiere del settore.
Il percorso espositivo toccherà il mondo della pasticceria, della torrefazione, del vino, della birra artigianale, delle forniture alberghiere dei servizi e molto altro ancora. Grazie alla collaborazione con le più importanti associazioni, Horeca Expoforum sarà anche occasione di formazione e networking.
Nella giornata conclusiva, martedì 18 marzo, grande attesa per la squadra che conquisterà l’accesso alla finale europea 2027 del più importante concorso di alta cucina al mondo: il ‘Bocuse d’Or’.
Info e programma: www.horecaexpo.it.