La FC Internazionale Milano ha annunciato l’avvio di una nuova prestigiosa partnership con Balocco SpA, marchio di riferimento nei mercati dei biscotti da prima colazione e dei prodotti da ricorrenza. L’azienda sarà Official Partner del Club per le prossime tre stagioni.
La partnership prevede la produzione di prodotti in licenza, una serie di attività e promozioni congiunte sui canali digitali del Club e dell’azienda, oltre alla presenza del brand Balocco sui led a bordocampo in occasione delle partite casalinghe dell’Inter di Serie A e Coppa Italia a San Siro.
La collaborazione avrà visibilità in Italia e in mercati chiave come Middle East, Far East e Africa, rafforzando ulteriormente la dimensione internazionale di due brand che da sempre fanno dell’eccellenza il proprio tratto distintivo.
Giorgio Ricci, chief revenue officer di FC Internazionale Milano, ha dichiarato: "Siamo lieti di dare il benvenuto a Balocco tra i partner dell’Inter. Questa collaborazione rafforza un legame che da anni ci vede al fianco nella creazione di prodotti pensati per i nostri tifosi. Due eccellenze italiane, unite da passione, tradizione e attenzione all’innovazione, che vogliono ampliare il loro percorso insieme parlando al cuore delle famiglie e della nostra community nerazzurra”.
"La partnership con Inter, nasce dalla condivisione di valori comuni come la passione per lo sport e lo spirito di squadra, in cui ci riconosciamo. Crediamo fermamente che lo sport sia un linguaggio universale capace di unire e creare connessioni" ha dichiarato Alessandra Balocco, presidente e amministratore delegato di Balocco.
"Siamo lieti di rinnovare il nostro impegno nel mondo dello sport attraverso la collaborazione con Inter. Un’opportunità per tradurre in iniziative concrete i valori che ci guidano, rafforzando il legame con le persone, dentro e fuori lo stadio" conclude GianFranco Bessone direttore amministrativo e membro del CdA.