L'Inter e Balocco annunciano una nuova partnership

Il brand dell'azienda cuneese sarà visibile sui led di bordocampo in occasione delle partite casalinghe si Serie A Coppa Italia

29/07/2025
0.jpg - {0.jpg} - [118323]

La FC Internazionale Milano ha annunciato l’avvio di una nuova prestigiosa  partnership con Balocco SpA, marchio di riferimento nei mercati dei biscotti da prima colazione e dei prodotti da  ricorrenza. L’azienda sarà Official Partner del Club per le prossime tre stagioni. 

La partnership prevede la produzione di prodotti in licenza, una serie di attività e promozioni congiunte sui canali  digitali del Club e dell’azienda, oltre alla presenza del brand Balocco sui led a bordocampo in occasione delle  partite casalinghe dell’Inter di Serie A e Coppa Italia a San Siro. 

La collaborazione avrà visibilità in Italia e in mercati chiave come Middle East, Far East e Africa, rafforzando  ulteriormente la dimensione internazionale di due brand che da sempre fanno dell’eccellenza il proprio tratto  distintivo. 

Giorgio Ricci, chief revenue officer di FC Internazionale Milano, ha dichiarato: "Siamo lieti di dare il benvenuto a  Balocco tra i partner dell’Inter. Questa collaborazione rafforza un legame che da anni ci vede al fianco nella creazione  di prodotti pensati per i nostri tifosi. Due eccellenze italiane, unite da passione, tradizione e attenzione all’innovazione, che vogliono ampliare il loro percorso insieme parlando al cuore delle famiglie e della nostra community nerazzurra”.

"La partnership con Inter, nasce dalla condivisione di valori comuni come la passione per lo sport e lo spirito di squadra,  in cui ci riconosciamo. Crediamo fermamente che lo sport sia un linguaggio universale capace di unire e creare  connessioni" ha dichiarato Alessandra Balocco, presidente e amministratore delegato di Balocco. 

"Siamo lieti di rinnovare il nostro impegno nel mondo dello sport attraverso la collaborazione con Inter. Un’opportunità  per tradurre in iniziative concrete i valori che ci guidano, rafforzando il legame con le persone, dentro e fuori lo stadio" conclude GianFranco Bessone direttore amministrativo e membro del CdA.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy