Iren verso il rinnovo dei vertici attuali

Su indicazione del Comitato di sindacato dei soci pubblici azionisti, il Gruppo si appresta a confermare Luca Dal Fabbro presidente, Moris Ferretti vice presidente e Gianluca Bufo amministratore delegato

Alberto Bozzalla 20/02/2025
Foto Iren.jpg - {Foto Iren.jpg} - [73164]

In vista dell’assemblea dei soci del Gruppo Iren, prevista il prossimo 24 aprile, si è riunito il Comitato di sindacato dei soci pubblici azionisti, composto dal sindaco di Torino Stefano Lo Russo, dal sindaco di Reggio Emilia Marco Massari e dal vice sindaco reggente di Genova Pietro Piciocchi.

I sindaci hanno espresso apprezzamento nei confronti della società per aver raggiunto un buon grado di efficienza nei servizi erogati alle comunità e per portare avanti in maniera efficace gli obiettivi del Piano Industriale di Gruppo.

In particolare, il triennio che giunge a conclusione ha visto Iren impegnata in numerose operazioni strategiche, essenziali per assicurare la competitività e lo sviluppo del Gruppo.

I delegati, inoltre, in questi tre anni, hanno guidato l’azienda durante diversi momenti complessi, affrontando difficoltà interne ed esterne.

È anche per questi motivi che, in un’ottica di continuità e crescita aziendale, i sindaci del Patto – nel rispetto delle prerogative in capo ai singoli soci – hanno indicato il rinnovo per il triennio 2025-2027 degli attuali organi delegati: Luca Dal Fabbro presidente, Moris Ferretti vice presidente e Gianluca Bufo amministratore delegato, con gli attuali assetti e funzioni aziendali.

La sinergia dimostrata in questi mesi tra gli organi delegati sarà essenziale per affrontare le sfide che Iren si troverà a fronteggiare nei prossimi mesi, avendo sempre come obiettivo finale il benessere dei territori e delle comunità, oltre che il raggiungimento degli obiettivi economici e industriali.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy