Torna l’iniziativa «Tutti in Campo» a sostegno delle associazioni e degli enti sportivi

La raccolta si terrà in tutti i punti vendita Mercatò, ambassador speciale Roberto Baggio

03/09/2025
$RRFWNWZ.jpg - {$RRFWNWZ.jpg} - [124554]
Torna anche nel 2025 Tutti in Campo, l’iniziativa promossa da Selex Gruppo  Commerciale che, giunta alla terza edizione, che rinnova il proprio impegno a favore dello sport e delle  comunità locali.  
A partire dal 1° Settembre scorso, nei punti vendita Mercatò, Mercatò Local, Mercatò extra e Mercatò Big, i Clienti titolari di carta fedeltà, con la loro spesa quotidiana, potranno contribuire a sostenere direttamente  le Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche (ASD e SSD) iscritte all’iniziativa, donando loro i Codici  Sport ricevuti in cassa, attraverso il sito e l’app creati ad hoc per Tutti in Campo.  
Con una proposta ampia e rinnovata di oltre 200 articoli, il catalogo “Tutti in Campo 2025”, a cui possono  accedere le ASD e SSD iscritte, si arricchisce di nuove categorie merceologiche che si aggiungono a quelle già  presenti nelle edizioni precedenti, offrendo così una selezione sempre più completa e accessibile. 
L’iniziativa si conferma così un’occasione concreta per promuovere uno stile di vita attivo e valorizzare lo  sport come strumento di crescita, inclusione e aggregazione. 
A sostegno del progetto, anche quest’anno è confermata la presenza di Roberto Baggio, protagonista delle  passate edizioni e volto ormai iconico dell’iniziativa. Accanto a lui, new entry del 2025, Riccardo Maino,  giovane promessa della Ginnastica Artistica, campione Mondiale 2024 ad Antalya in Turchia e campione  Europeo nel 2025 ad Istanbul.  
Protagonisti di questo grande successo sono soprattutto i Clienti dei supermercati aderenti all’iniziativa. La  loro partecipazione attiva e il loro entusiasmo hanno reso possibile il raggiungimento di risultati così  significativi, dimostrando quanto il loro supporto concreto allo sport e alle comunità locali sia fondamentale  per il successo di questa iniziativa. 
Anche quest’anno, l’obiettivo è proseguire in questa direzione, dando visibilità e supporto a chi ogni giorno  promuove i valori dello sport a livello locale. 
Dopo il successo delle precedenti edizioni, l’obiettivo per il 2025 è continuare a crescere, coinvolgendo un  numero sempre maggiore di clienti, associazioni e comunità.  
Lo sport, ancora una volta, si conferma il filo conduttore di un progetto che parla di passione, partecipazione  e inclusione.
Mercatò riconosce l’importanza fondamentale delle ASD e SSD presenti su tutto il territorio, le quali svolgono  un ruolo chiave irrinunciabile nell’educazione e formazione dei giovani, promuovendo valori essenziali come  lealtà, sportività e civismo, pilastri del benessere della nostra comunità. Con la consapevolezza di questo  prezioso compito, Mercatò desidera supportare queste realtà per favorire la massima accessibilità allo sport,  in particolare per tutti i giovani, con un’attenzione speciale verso coloro che affrontano disabilità. 
Per maggiori informazioni: www.mymercato.it - www.tuttincampo.it.
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy