MondoAcqua: lavori e sospensione acqua

L'interruzione del servizio avverrà dalle 21 di mercoledì alle 6 di giovedì

17/03/2025
acqua.jpg - {acqua.jpg} - [7552]

La Società Mondo Acqua S.p.A. ha comunicato che mercoledì 19 e giovedì 20 marzo sarà eseguito un intervento di manutenzione sulla rete idrica del Comune di Mondovì. Tale lavoro determinerà la sospensione dell’erogazione dell’acqua dalle 21 di mercoledì 19 marzo alle 6 di giovedì 20 marzo - e comunque sino al termine dei lavori -, nelle seguenti località/vie: comparto di Mondovicino, via Tanaro, via del Christ, via Gavazza Picchi, via Otteria, strada di Cassanio, frazione San Quintino, consorzio Villero, via Val Ellero frazione Pascomonti, frazione Minetti Soprani-Sottani.

Un possibile intorbidimento dell’acqua e possibili diminuzioni di pressione e portata, potranno verificarsi durante tutta la giornata del 21 marzo e nei successivi giorni.


 
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy