Marcos crede nel centro storico e apre un nuovo negozio

Si tratta di (M) il nuovo negozio-boutique a Mondovì Breo

17/09/2025
0.jpg - {0.jpg} - [127773]
Da qualche anno ormai, il centro storico di Mondovì Breo sta attraversando una fase non particolarmente felice per quanto riguarda il commercio cittadino, poiché di tanto in tanto qualche serranda si abbassa definitivamente. Tuttavia, alcune realtà continuano a credere nel territorio e decidono di aprire nuovi negozi. È il caso di MARCOS, storica boutique monregalese che nel mese di aprile ha aperto, in via Sant’Agostino 22, un secondo nuovo esercizio commerciale: (M).
«Il commercio cittadino sta soffrendo, non possiamo nasconderlo, tuttavia, si tratta di un problema che non riguarda solo Mondovì, ma tutte le città, specialmente quelle di provincia. Il commercio sta cambiando, soprattutto a causa dell’evoluzione digitale e proprio per questo in futuro assisteremo ad un aumento di attività ricettive a discapito di attività di commercio tradizionale. – ha dichiarato il proprietario di Marcos, Paolo Marini, che ha aggiunto – Per tale ragione, da anni abbiamo puntato molto anche sull’online, che ha poi registrato un’impennata durante il Covid, ma non per questo abbiamo trascurato il commercio tradizionale che continua ad essere la parte più importante del nostro business; continuiamo a credere nei negozi fisici e per questo abbiamo aperto il nostro nuovo negozio (M). Qui si possono trovare collezioni stagionali contemporanee, selezionate con un’attenzione speciale al rapporto prezzo-qualità, così come capi di fine serie a prezzi super scontati. Gli articoli di (M) possono anche essere ordinati online sul nostro sito, ma nel punto vendita vengono applicati prezzi ancora migliori, questo perché cerchiamo di attirare più persone possibile nel centro cittadino e mantenerlo vivo; crediamo in Mondovì e vogliamo aiutarla per quanto possibile».
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy