La vuelta di Spagna attraverserà Alba
Il sindaco Gatto: Siamo molto orgogliosi di poter accogliere sulle nostre strade la gara internazionale e parteciperemo attivamente alla sua organizzazione"
Come saprete, anche grazie ai nostri articoli sull'argomento, la prossima Vuelta di Spagna partirà dal Piemonte, che si conferma terra del ciclismo, dopo aver ospitato anche la partenza del giro e tappe del Tour.
La Vuelta passerà anche per il cuneese e durante la seconda tappa attraverserà la città di Alba. A tal proposito, sono intervenuti il sindaco Alberto Gatto e l’assessore allo sport Davide Tibaldi:
“La nostra città sarà protagonista di un altro grande evento ciclistico. Siamo molto orgogliosi di poter accogliere sulle nostre strade la gara internazionale e parteciperemo attivamente alla sua organizzazione per far sì che diventi un’altra grande occasione di promozione dello sport e del nostro territorio. Ringraziamo la Regione per aver candidato il Piemonte e per il coinvolgimento di tanti Comuni”.