La vuelta di Spagna attraverserà Alba

Il sindaco Gatto: Siamo molto orgogliosi di poter accogliere sulle nostre strade la gara internazionale e parteciperemo attivamente alla sua organizzazione"

20/12/2024
Il Piemonte aspetta la Vuelta.jpg - {Il Piemonte aspetta la Vuelta.jpg} - [49419]

Come saprete, anche grazie ai nostri articoli sull'argomento, la prossima Vuelta di Spagna partirà dal Piemonte, che si conferma terra del ciclismo, dopo aver ospitato anche la partenza del giro e tappe del Tour.

La Vuelta passerà anche per il cuneese e durante la seconda tappa attraverserà la città di Alba. A tal proposito, sono intervenuti il sindaco Alberto Gatto e l’assessore allo sport Davide Tibaldi:

La nostra città sarà protagonista di un altro grande evento ciclistico. Siamo molto orgogliosi di poter accogliere sulle nostre strade la gara internazionale e parteciperemo attivamente alla sua organizzazione per far sì che diventi un’altra grande occasione di promozione dello sport e del nostro territorio. Ringraziamo la Regione per aver candidato il Piemonte e per il coinvolgimento di tanti Comuni”.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy