Capodanno alla Soms di Fossano

Saranno festività di Natale, Fine Anno e inizio 2025 molto intense per la Società Operaia

Massimo Giaccardo 24/12/2024
SOMS.jpg - {SOMS.jpg} - [55723]
Saranno festività di Natale, Fine Anno e inizio 2025 molto intense per la Società Operaia di Fossano che da un lato ferma per un paio di settimane la maggior parte delle sue attività, ma dall’altro organizza alcuni importanti appuntamenti come la Festa di Capodanno e la Festa della Befana con i bambini.
Inoltre, prosegue la Campagna Tesseramenti per il 2025 e, ad inizio gennaio, saranno aperte le iscrizioni ai primi corsi del 2025.
Di seguito le varie iniziative nei dettagli.
Capodanno alla Soms
Martedì 31 dicembre la Soms Fossano organizza una splendida Festa di Capodanno con una cena speciale preparata dal Ristorante Aquila Nera di Genola.
Quata partecipazione: € 40 a testa.
Menù: Aperitivo - Battuta di Fassone Al Coltello - Insalatina mista - Coda di Gamberi Scottati e Salsa Aurora - Sformato Di Zucca Con Salsa Al Grana - Lasagna classica - Cappone Arrostito al Marsala Con Verdure -Torronita- Panettone - Pandoro - Frutta Fresca - Secca - Vini Dolcetto – Favorita - Prosecco – Caffè.      
La festa sarà animata dall’intrattenimento musicale con DJ Tiziano.
Prenotazioni: mercoledì 18 dicembre  e domenica 22 dicembre dalle 10 alle 11.30 presso la sede Soms di via Roma 74. Posti limitati.
Rinnovo Tessera Soms
Mercoledì 18 e domenica 22 dicembre al mattino in sede ultimi due appuntamenti per il rinnovo tessera per il 2025 e per i nuovi tesseramenti.
Nei giorni successivi la società sarà chiusa e tutte le attività saranno sospese per le festività.
La segreteria riaprirà mercoledì 8 gennaio offrendo ancora la possibilità di rinnovare la tessera ordinaria e quella contributiva, ma non sarà più garantito l’omaggio previsto.
A partire da gennaio, sarà possibile iscriversi ai corsi di: ginnastica posturale, danza e benessere, memoria cognitiva, screening g memoria, carte, balli di gruppo, ballo liscio, ecc... Tutte le informazioni e i dettagli saranno disponibili in sede.
Le attività riprenderanno regolarmente a partire dal 13 gennaio.
Festa della Befana
Lunedì 6 gennaio 2025 alle ore 9.30 presso la sede di via Roma 74 la Soms invita tutti i figli dei soci a festeggiare insieme la Festa della Befana: in programma una mattinata di giochi e intrattenimenti organizzata dai consiglieri e volontari della Soms, con tante attività divertenti per tutti. Non mancherà un piccolo rinfresco e sarà donato un omaggio a tutti i partecipanti presenti.
Alle ore 11 la consegna del <Bonus Bebè> all’unica bimba, figlia di soci, nata nel 2024.
Ricerca di uomini attori per scenetta in dialetto Piemontese
Sei appassionato di teatro, dialetto piemontese o hai voglia di divertirti e far ridere gli altri? La Soms cerca 2 uomini volontari per interpretare una scenetta comica in dialetto piemontese (le donne sono già disponibili). Non serve essere attori professionisti, basta un po’ di entusiasmo e voglia di mettersi in gioco.
Il copione è già pronto, quindi non bisogna scrivere più nulla, ma solo vivere una serata in allegria. L’interpretazione sarà simpatica e divertente, perfetta per chi vuole regalare un sorriso.
Se sei interessato o conosci qualcuno che potrebbe esserlo, non esitare a contattarci. Sarà un’occasione per stare insieme e divertirsi.
Per maggiori informazioni e per partecipare contattare la segreteria al mercoledì ore 10-11.30 o invia una mail a somfossano@gmail.com
 
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy