A Novara un Natale magico

saranno numerose le iniziative organizzate dal comune

22/11/2024
unnamed.png - {unnamed.png} - [46028]

A Novara, il Natale promette di trasformarsi in un momento magico grazie alle numerose iniziative organizzate dal Comune. Quest’anno, le luminarie saranno estese anche alle frazioni e ai quartieri meno illuminati negli anni precedenti. Le proiezioni in piazza Martiri, realizzate con la collaborazione degli studenti del liceo Artistico Casorati, arricchiranno l’atmosfera natalizia. L’assessore alla Cultura, Luca Piantanida, ha sottolineato l’importanza di creare un’immagine festosa per la città nelle settimane precedenti il Natale. Grazie al supporto di numerosi sponsor, saranno organizzati spettacoli dal vivo, installazioni artistiche, musica e allestimenti in tutta la città. Le proiezioni in piazza Martiri, dopo il successo della prima edizione, torneranno a incantare i visitatori. L’assessore al Commercio, Maria Cristina Stangalini, ha evidenziato l’importanza del periodo natalizio per i commercianti. In collaborazione con l’assessorato alla Cultura, sono state promosse iniziative specifiche nei mercati e nei quartieri, con spettacoli per bambini organizzati dalle parrocchie. La
città sarà animata da filodiffusione musicale, alberi di Natale al mercato coperto, band musicali, il mercato agricolo di Coldiretti e il bus di Babbo Natale.

 

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy