Torino, spedizione punitiva contro rivale in amore porta a dure arresti

A seguito di perquisizione a casa del nipote, sono stati rinvenuti un coltello a serramanico, una riproduzione di una pistola e gli indumenti utilizzati per il blitz

Carlo Santori 09/11/2024
Ancora spaccate a Torino foto Polizia.jpg - {Ancora spaccate a Torino foto Polizia.jpg} - [11331]

Lei decide di interrompere la relazione con perché non sopporta più di essere maltrattata. Lui, però, non si rassegna, continua a cercarla, la chiama in continuazione. Nel frattempo arriva il nuovo fidanzato, che crede di risolverle la vicenda via social, inviando all'ex compagno diversi messaggi più o meno minacciosi ma lui ha in mente di fargliela pagare.

Racconta tutto allo zio e la sera del 9 settembre i due vanno ad Avigliana a regolare i conti. Bussano alla porta, l'altro apre senza sospettare di nulla, viene subito colpito con un bastone. Stordito non riesce a difendersi, viene trascinato sul pianerottolo dove prosegue l'aggressione. Le urla della vittima attirano le attenziorni dei vicini di casa che chiamano i carabinieri.

I due fuggono prima del loro arrivo e la vittima, soccorsa viene accompagnata in ospedale dove i sanitari da dove viene dimesso con 30 giorni di prognosi. Al termine di una complessa indagine, attraverso anche la visione delle immagini di videosorveglianza della zona, i militari risalgono all'identità dei due presunti aggressori nei confronti dei quali è stata eseguita la misura cautelare in carcere. Si tratta di due italiani di 44 e 31 anni che dovranno rispondere di lesioni personali pluriaggravate in concorso e rapina pluriaggravata in concorso.

A seguito di perquisizione a casa del nipote, sono stati rinvenuti un coltello a serramanico, una riproduzione di una pistola e gli indumenti utilizzati per compiere la spedizione punitiva.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy