Wizz Air rafforza il suo network da Torino introducendo una nuova rotta internazionale per Chișinău, la terza novità della stagione Winter 2025/2026.
I voli saranno operati a partire dal 13 dicembre con due frequenze settimanali il martedì e il sabato. I biglietti sono già in vendita su wizzair.com e tramite l'app ufficiale Wizz.
Chișinău, la capitale della Moldavia, è una città vivace e ricca di storia, la cui attrattività è particolarmente sentita nella catchment area dell'aeroporto di Torino in virtù del forte collegamento culturale e commerciale tra i due territori. La comunità moldava residente in Piemonte costituisce un'importante fascia della popolazione e, a partire dal 13 dicembre, un nuovo volo porterà maggiore flessibilità nei collegamenti diretti.
L'annuncio del nuovo collegamento da Torino segue due novità: i voli per Budapest e Sofia, entrambi operativi dal 28 ottobre con tre frequenze settimanali nei giorni di martedì, giovedì e sabato. Il vettore continua così ad investire in Piemonte ampliando il network voli e rafforzando la sua presenza nell'aeroporto di Torino.
Saranno otto le destinazioni collegate da Wizz Air durante la stagione Winter 2025/2026: le novità Budapest, Chișinău e Sofia, la ski route Varsavia e i voli per Bucarest, Catania, Iasi e Tirana. La compagnia aerea che prevede 14 miliardi di euro di investimenti nei prossimi tre anni.