Stanza dell’Ascolto, Fratelli d’Italia va avanti
Per il capogruppo di Fratelli d’Italia al Consiglio Regionale del Piemonte, Carlo Riva Vercellotti, «continuano le strumentalizzazioni della Sinistra. Una cosa però è chiara, la posizione ferma e convinta pro vita e pro mamme in difficoltà di Fratelli d’
Non si placa la polemica politica dopo il pronunciamento del Tribunale Amministrativo Regionale in merito alla cosiddetta «Stanza dell’Ascolto», attivata in supporto alle donne in gravidanza presso l’Ospedale Sant’Anna di Torino.
Per il capogruppo di Fratelli d’Italia al Consiglio Regionale del Piemonte, Carlo Riva Vercellotti, «continuano le strumentalizzazioni della Sinistra. Una cosa però è chiara, la posizione ferma e convinta 'pro vita' e 'pro mamme' in difficoltà di Fratelli d’Italia».
«Le sinistre che cantano vittoria a sproposito – afferma il capogruppo – sappiano che, con l’assessore Marrone, non rinunceremo mai a sostenere quel volontariato pro vita a sostegno delle future mamme in difficoltà.
«La sospensione provvisoria della Stanza dell’Ascolto e le osservazioni del Tar – conclude Riva Vercellotti – saranno utili per definire la nuova convenzione e proseguire nel lavoro intrapreso. Per troppi anni le istituzioni hanno ignorato centinaia di donne e coppie fragili, disapplicando volutamente quella parte della legge 194 che afferma invece la tutela sociale della maternità».