Ci saranno anche quattro ragazze piemontesi fra le 84 finaliste che il 30 agosto a Riccione si contenderanno il titolo di Miss Reginetta d'Italia 2025.
Sono Gloria Verga, 19 anni, di San Giusto Canavese, che a settembre inizierà gli studi in psicologia, è appassionata di moda e spettacolo, e sogna di affermarsi come modella. E poi Gabriela Harsan, 22 anni, torinese, che studia Economia e Commercio, lavora in uno studio di commercialisti ed è sempre alla ricerca di nuovi stimoli professionali e creativi.
Ancora Rania Es Sady, 15 anni, di Acqui Terme, che frequenta il liceo scientifico e coltiva il sogno di diventare medico. E infine Nicole Cena, 20 anni, di Livorno Ferraris, studentessa di Farmacia che nutre l'ambizione di lavorare in televisione.
«Miss Reginetta d'Italia — dichiara il patron Alessio Forgetta — è un trampolino di lancio: grazie al sostegno dei nostri sponsor e partner, offriamo alle finaliste visibilità e opportunità nel cinema, nella moda e nella televisione». A incoronare la vincitrice alla fine della serata condotta da Sofia Bruscoli sarà la reginetta in carica Alessia Dall'Osto,19 anni, di Brescia.