Persona investita alla Stazione Torino Stura
La rete ferroviaria subisce gravi ridarti, ancora in corso i rilevamenti da parte delle autorità
È stata sospesa la circolazione ferroviaria sulla linea Torino-Milano, tra le stazioni di Torino Porta Susa e Torino Stura, a causa di un incidente avvenuto questa mattina. Una persona, infatti, è stata investita da un convoglio. Sul posto stanno operando gli agenti della polizia ferroviaria e i vigili del fuoco. Si sta procedendo con i rilievi. Per quanto riguarda il nodo ferroviario sono previsti ritardi sulla linea.
I treni Alta Velocità e regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 120 minuti e subire limitazioni di percorso o cancellazioni.
Il treno che da Salerno doveva arrivate a Torino Porta Nuova ha terminato la sua corsa a Milano Centrale, dove i passeggeri hanno proseguito il viaggio con il treno Battipaglia-Torino Porta Nuova. Il convoglio invece in partenza da Torino Porta Nuova per Napoli Centrale ha origine da Milano Centrale e i passeggeri in partenza da Torino Porta Nuova e Torino Porta Susa possono utilizzare il treno che da Porta Nuova arriva a Salerno.