Nuovo accoltellamento a Torino

L'episodio è accaduto nel quartiere di San Salvario e sono stati arrestati tre giovani

Carlo Santori 27/09/2025
Ambulanza di notte.jpg - {Ambulanza di notte.jpg} - [40529]

Una decina di fendenti con un'arma da taglio, probabilmente un coltello da cucina, al termine di una lite per droga. È quanto accaduto due notti fa in via Ugo Foscolo, angolo via Madama Cristina, nel quartiere San Salvario, a Torino, dove un 30enne senegalese è stato aggredito da tre italiani poco dopo le 3 del mattino.

Secondo le prime ricostruzioni il gruppo lo avrebbe avvicinato per acquistare stupefacenti. Dopo una colluttazione l'uomo è stato colpito con numerose coltellate all'addome, al collo e all'orecchio. I residenti hanno chiamato il 118 e la polizia. Gli agenti delle volanti, coordinati dalla dirigente Edvige Strina, hanno rintracciato e fermato i tre presunti aggressori: uno è accusato di tentato omicidio, gli altri due di rapina aggravata.

La vittima, che ha precedenti per spaccio ed è destinataria di un decreto di espulsione, è stata trasportata all'ospedale Molinette e dimessa con una prognosi di 30 giorni. Durante l'aggressione i tre gli hanno anche rubato il cellulare. Gli investigatori proseguono le indagini su quanto accaduto.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy