Morto un giovane nella stazione di Tortona nell'Alessandrino

Sarebbe stato raggiunto da diverse coltellate durante una rissa. La Polizia ha fermato un sospetto

Carlo Santori 30/01/2025
polfer.jpg - {polfer.jpg} - [5711]

Accoltellato durante una rissa alla stazione ferroviaria di Tortona, un diciannovenne di origini camerunensi è morto oggi ad Alessandria.

I carabinieri hanno fermato un sospetto. Nella rissa - secondo le prime informazioni - sono state coinvolte tre persone. La vittima sarebbe stata raggiunta da più coltellate.

Il giovane era appena da due mesi sul territorio italiano, in un centro di accoglienza a Isolda Bella.

«Sono sconcertato dalla morte per accoltellamento di un diciannovenne avvenuta nella stazione di Alessandria a seguito di una rissa. Bisogna ringraziare e le forze dell'ordine per il loro lavoro e per aver già fermato un sospettato, ma il problema delle baby gang sta diventando tragico. Colpisce che il fenomeno non si fermi a Torino, una grande città, ma arrivi anche in comuni come quello di Tortona dove la vita dovrebbe essere più a misura d'uomo. E' necessaria una attività puntuale e strategica nelle scuole e in tutti quei quartieri più problematici delle nostre Città. Allo stesso tempo sosteniamo con forza questo governo affinché porti avanti nuovi e stringenti decreti sulla sicurezza». E' stato il commento a caldeo del consigliere regionale alessandrino Davide Buzzi Langhi.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy