Morto un giovane nella stazione di Tortona nell'Alessandrino
Sarebbe stato raggiunto da diverse coltellate durante una rissa. La Polizia ha fermato un sospetto
Accoltellato durante una rissa alla stazione ferroviaria di Tortona, un diciannovenne di origini camerunensi è morto oggi ad Alessandria.
I carabinieri hanno fermato un sospetto. Nella rissa - secondo le prime informazioni - sono state coinvolte tre persone. La vittima sarebbe stata raggiunta da più coltellate.
Il giovane era appena da due mesi sul territorio italiano, in un centro di accoglienza a Isolda Bella.
«Sono sconcertato dalla morte per accoltellamento di un diciannovenne avvenuta nella stazione di Alessandria a seguito di una rissa. Bisogna ringraziare e le forze dell'ordine per il loro lavoro e per aver già fermato un sospettato, ma il problema delle baby gang sta diventando tragico. Colpisce che il fenomeno non si fermi a Torino, una grande città, ma arrivi anche in comuni come quello di Tortona dove la vita dovrebbe essere più a misura d'uomo. E' necessaria una attività puntuale e strategica nelle scuole e in tutti quei quartieri più problematici delle nostre Città. Allo stesso tempo sosteniamo con forza questo governo affinché porti avanti nuovi e stringenti decreti sulla sicurezza». E' stato il commento a caldeo del consigliere regionale alessandrino Davide Buzzi Langhi.