La Spezia, grave incidente in viale Italia con un morto e tre feriti
Trasferimento d'urgenza all'ospedale Sant'Andrea della Spezia
Un grave incidente si è verificato in viale Italia alla Spezia, all'angolo con via San Cipriano. Erano circa le tre di notte quando due auto si sono scontrate per cause ancora in fase di accertamento, provocando un morto e tre feriti persone.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco, che hanno estratto i feriti dalle lamiere, e il personale sanitario, arrivato con tre ambulanze e due auto mediche. I tre feriti, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, sono stati trasferiti d'urgenza all'ospedale Sant'Andrea della Spezia, dove sono stati ricoverati in codice rosso, indicando la gravità delle loro condizioni. Il deceduto è un uomo di 71 anni che era stato appena dimesso dall'ospedale.
Le forze dell'ordine sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente e accertare le cause dello scontro, che potrebbero essere legate alle condizioni della strada, alla velocità o ad altri fattori. Al momento, il traffico nella zona è stato regolato per facilitare le operazioni di soccorso e garantire la sicurezza.