Incidente sul lavoro in una riseria, ferito uomo di 50 anni

È stato trasportato in elicottero, in codice giallo, al Cto di Torino

Carlo Santori 12/06/2025
Elisoccorso.jpg - {Elisoccorso.jpg} - [16440]

In una riseria di Morano sul Po in provincia di Alessandria è avvenuto un incidente sul lavoro, per il quale è stato necessario l'intervento del personale sanitario del 118.

Dalle prime informazioni - come fatto sapere in una breve nota dell'ufficio stampa della centrale operativa - un uomo di 50 anni ha riportato la frattura esposta della caviglia. È stato trasportato in elicottero, in codice giallo, al Cto di Torino. Sul posto anche vigili del fuoco, Spresal (Servizio di prevenzione e sicurezza degli ambienti di lavoro) e carabinieri per ricostruire cause ed esatta dinamica di quanto accaduto.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy