È giallo sul corpo di un uomo di 58 anni, trovato senza vita in strada a Torino, in via San Marino, all'altezza del civico 133, nel quartiere Santa Rita, con una profonda ferita alla gola.
Accanto al cadavere è stato rinvenuto un coltello ritenuto compatibile con il taglio mortale, insieme agli effetti personali della vittima. L’allarme è scattato intorno alle 21, quando un passante ha chiamato il 112 segnalando la presenza del corpo.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, gli agenti della Polizia, il medico legale e la pubblico ministero di turno, Manuela Pedrotta. L’uomo, non residente in città e presumibilmente di origine straniera, non è stato al momento identificato pubblicamente dagli investigatori.
Il corpo giaceva all’altezza di via San Marino 133, nei pressi di un cancello carraio, in una pozza di sangue. Secondo quanto emerso, non sarebbero state udite grida. Gli agenti della Squadra Mobile, guidata da Davide Corazzini, stanno raccogliendo testimonianze e analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona.
Le indagini sono state avviate per omicidio, ma non viene esclusa l’ipotesi del suicidio: sarà l’autopsia a fornire elementi decisivi per chiarire la dinamica dei tragici fatti.