Due conducenti sanzionati a Casale Monferrato perchè alla guida senza patente

In uno dei due casi la giovane ha tentato la fuga dopo l'alt

Carlo Santori 29/10/2024
Controlli della Polizia di Stato - foto.jpeg - {Controlli della Polizia di Stato - foto.jpeg} - [17761]

Intensificati i controlli su strada da parte della polizia di Casale Monferrato in provincia di Alessandria: le volanti del commissariato hanno rilevato, nei giorni scorsi, pericolosi comportamenti alla guida in due diversi episodi. Intimato l'alt a un veicolo che procede ad alta velocità, la conducente ignora il segnale e tenta di darsi alla fuga.

La ventiquattrenne - originaria dell'est Europa, residente nel Casalese - è risultata senza patente. Sull'auto con lei, altri tre connazionali, fra cui il proprietario del mezzo, tutti ubriachi. Contestate le infrazioni di guida senza patente alla donna e al proprietario di incauto affidamento del veicolo, poi sottoposto a fermo amministrativo. In zona stazione invece intercettata una Mercedes Amg che corre troppo.

Dopo un breve inseguimento è fermata: anche l'italiano ventenne alla guida, dimorante in città, non ha la patente. Al posto del passeggero un altro giovane, titolare del contratto di noleggio con cui i due avevano preso in locazione per un giorno l'auto di lusso.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy