Donna muore investita da un autobus in via Bologna

L’incidente a Torino, all’altezza del civico 32. Inutili i tentativi di rianimazione dei sanitari del 118

Eliana Puccio 20/10/2026
Foto ambulanza soccorsi sanità.jpg - {Foto ambulanza soccorsi sanità.jpg} - [81270]

Una donna è morta questa sera a Torino in un incidente stradale che ha coinvolto un autobus in via Bologna, all’altezza del civico 32. Una tragedia avvenuta in strada, con una prima ricostruzione che indica la presenza della vittima a piedi al momento dell’impatto.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 di Azienda Zero, che hanno avviato le manovre di rianimazione nel tentativo di salvarle la vita. Ogni sforzo, però, si è rivelato inutile: la donna è deceduta a causa dei gravi traumi riportati nell’incidente.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy