Arrestato sessantaseienne a Torino: minacciava con coltello barista e clienti

Il caso è avvenuto nel Quartiere Santa Rita e la persona era già conosciuta dalle forze dell'ordine per precedenti

Carlo Santori 13/10/2024
Ancora spaccate a Torino foto Polizia.jpg - {Ancora spaccate a Torino foto Polizia.jpg} - [11331]

I carabinieri del Nucleo radiomobile di Torino hanno arrestato, in flagranza, un sessantaseienne che giovedì, poco dopo le 8 di mattina, è entrato in un bar del quartiere Santa Rita dando in escandescenza contro avventori e dipendenti del locale.

Senza alcun motivo, stando a quanto riferito dai militari, l’uomo ha messo a soqquadro il bar, scaraventando a terra tutto ciò che era presente sul bancone, per poi estrarre un coltello da cucina puntandolo in direzione di una delle bariste.

L'intervento dei carabinieri ha messo fine alle azioni violente dell’uomo, il quale alla vista dei militari ha opposto resistenza, tentando di riestrarre dalla tasca del giubbotto il coltello che aveva poco prima utilizzato per minacciare la 29enne dipendente del bar.

Disarmato e messo in sicurezza l'uomo, residente nel capoluogo e già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato perché indiziato di minaccia aggravata e resistenza a pubblico ufficiale.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy