Arrestati a Torino due cittadini egiziani, di cui uno minorenne

La Polizia di Stato ha recuperato la refurtiva e l’ha restituita al legittimo proprietario

Ester Raso 18/07/2025
Foto Polizia di Stato.jpg - {Foto Polizia di Stato.jpg} - [115508]

Un’altra brillante operazione del Commissariato di Ps ‘Dora Vanchiglia’ di Torino. Una volante della Polizia di Stato è stata inviata, insieme a un’altra volante dell’Upgsp, in via Zanella a Torino.

Gli operatori, giunti sul posto, hanno appurato che due cittadini stranieri, dopo aver aggredito un uomo a calci e pugni e averlo minacciato con un coltello alla gola, gli avevano sottratto il telefono cellulare, l’orologio, una carta di credito e una catenina in oro, per poi dileguarsi.

Da successivi accertamenti, i poliziotti sono riusciti a intercettare e fermare i due soggetti in via Bologna, recuperando anche la refurtiva, che è stata restituita al legittimo proprietario.

Il personale della Polizia di Stato ha quindi arrestato a Torino i due cittadini, di origine egiziana, di cui uno minorenne, per rapina aggravata in concorso.

Gli arresti sono stati convalidati dall’Autorità giudiziaria.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy