Al via da Torino il tour 'Voglio una borsa rosa'

Obiettivo valorizzare il ruolo della donna nell'economia

Marco Cortese 06/10/2025
BancaSella.png - {BancaSella.png} - [129828]

Parte da Torino l'iniziativa 'Voglio una Borsa Rosa' di Banca Sella, che dopo il capoluogo piemontese toccherà altre 5 città italiane. Si tratta di Milano, Bologna, Roma, Salerno e Lecce, con l'obiettivo di «sostenere l'imprenditoria femminile».

Nell'ambito del tour sono previsti «incontri, formazione e testimonianze - si legge in una nota - per valorizzare il ruolo delle donne nell'economia e sostenere nuove competenze imprenditoriali».

«Investire nell'educazione finanziaria e nell'imprenditoria femminile - spiega Anna Grosso, condirettore Generale di Banca Sella - contribuisce a generare valore sia per le donne che per l'intero sistema economico e sociale". "Con la nostra iniziativa - conclude - intendiamo mettere a disposizione strumenti, competenze e opportunità per accrescere la consapevolezza economica e rafforzare la leadership femminile».

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy