Visita alla Questura di Asti per il Direttore Generale della Polizia di Stato Vittorio Pisani

Si è trattato di una riunione operativi con Questore e dirigenti

Carlo Santori 11/12/2024
ConcertoPoliziaAstiVittorioPisani.JPG - {ConcertoPoliziaAstiVittorioPisani.JPG} - [52015]

Dopo aver assistito al Concerto di Natale della Banda Musicale della Polizia di Stato che si è tenuto lunedì sera presso il Teatro Vittorio Alfieri di Asti, il sig. Capo della Polizia – Direttore Generale della P.S. Vittorio Pisani ieri mattina ha preso parte ad una riunione operativa alla Questura di Asti alla presenza del Questore e dei Dirigenti e Responsabili degli Uffici e dei Reparti delle Specialità della Polizia di Stato.

Al termine del Concerto della Banda Musicale della Polizia di Stato, prima del Canto degli Italiani, il Capo della Polizia ha ringraziato il Prefetto Claudio Ventrice, per l’attività di coordinamento delle Forze di Polizia sul territorio provinciale, il Sindaco della Città di Asti per l’ospitalità nella splendida cornice del Teatro Civico e la cittadinanza presente, segno tangibile della vicinanza della città alla Polizia di Stato.

Il sig. Capo della Polizia – Direttore Generale della P.S. ha poi espresso parole di cordoglio ai familiari delle vittime della tragedia di Calenzano.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy