Nuovi bandi in Regione Piemonte
Avviate le procedure per la ricerca del nuovo Garante regionale dei detenuti e di altre figure
La Regione Piemonte ha pubblico il bando per la ricerca del nuovo Garante regionale delle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale nell’ambito del territorio della Regione.
Sono stata pubblicati anche altri bandi, per: consigliera o consigliere di parità regionale supplente; due membri per il Consiglio direttivo dell’Istituto universitario di studi europei (Iuse); un componente del Consiglio di amministrazione della Fondazione 20 marzo 2006; un rappresentante nel Consiglio direttivo dell’Associazione nazionale allevatori bovini di razza piemontese (Anaborapi).
L’istanza di candidatura deve essere sottoscritta e presentata via pec all’indirizzo comm.nomine@cert.cr.piemonte.it, unitamente alla copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore e a un curriculum vitae aggiornato.
Il testo dei bandi, i moduli per la presentazione delle candidature e tutte le informazioni utili sono a disposizione al seguente indirizzo: https://bandi.cr.piemonte.it/web/comunicati-commissione-nomine.