La Polizia di Asti comunica nuovi incarichi nell'organizzazione dei suoi uffici

Proprio in questi giorni ha preso servizio il Vice Questore Aggiunto Domenico Papa

Carlo Santori 08/10/2024
Nuovi incarichi negli Uffici della Polizia di Stato - Questura di Asti.JPG - {Nuovi incarichi negli Uffici della Polizia di Stato - Questura di Asti.JPG} - [31416]

Ha preso servizio in questi giorni alla Questura di Asti il Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato Domenico Papa, che ha assunto l’incarico di Dirigente della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale ed attenderà anche al delicato settore della polizia dell’immigrazione nell'Ufficio Immigrazione.

Il dottor Papa aveva già prestato servizio ad Asti negli scorsi anni, prima all’Ufficio Tecnico Logistico e poi alla Digos, per poi essere trasferito alla Questura i Milano, dove ha svolto vari incarichi in Questura e presso Commissariati sezionali.

L’arrivo ad Asti del dottor Papa ha coinciso con l’attribuzione di un nuovo incarico al Commissario Capo della Polizia di Stato dr. Mirco Cordara, già in servizio ad Asti quale dirigente dell’Ufficio Immigrazione e dirigente supplente della Divisione P.A.S.I., ora preposto dal Questore di Asti dr.ssa Marina Di Donato al settore della polizia di prevenzione – Divisione Informazioni Generali Operazioni Speciali – D.I.G.O.S. di Asti.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy