La banda della Polizia ad Asti, ci sarà Vittorio Pisani per Natale

Lunedì 9 dicembre, alle 19, al Teatro Alfieri si esibirà per il concerto natalizio

Carlo Santori 30/11/2024
Ancora spaccate a Torino foto Polizia.jpg - {Ancora spaccate a Torino foto Polizia.jpg} - [11331]

La Polizia di Stato sceglie Asti per festeggiare il Natale. Lunedì 9 dicembre, alle 19, al Teatro Alfieri si esibirà la banda musicale della Polizia di Stato per il concerto natalizio al quale è annunciata la presenza del Capo della Polizia, Vittorio Pisani. Sarà presente una settantina di musicisti.

«Chi come noi lavora nelle province più lontane spesso non osa neppure immaginare di poter ospitare un evento di portata internazionale - commenta il questore Marina Di Donato - ma abbiamo gettato il cuore oltre l'ostacolo e siamo stati premiati. E parlo di noi della Questura Astigiana e del sindaco Maurizio Rasero e della sua Giunta che si sono dimostrati subito disponibili ed onorati di ospitare un tale evento». Sponsor dell'evento saranno l'Atl Langhe-Monferrato-Roero, il consorzio per la tutela dell'Asti Docg e il Consorzio Barbera d'Asti e vini del Monferrato.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy