Investe con furgone e uccide 50enne, denunciato pirata della strada

Denunciato alla Procura di Asti

Carlo Santori 22/02/2025
Arresto_Carabinieri.jpeg - {Arresto_Carabinieri.jpeg} - [2458]

I carabinieri di Poirino, in provincia di Torino, hanno individuato e denunciato un 55enne di Moncalieri, nel Torinese, identificato come il conducente del furgone che nella notte fra lunedì e martedì scorsi aveva investito una persona in via Carmagnola, a Pralormo (Torino) senza prestarle soccorso, causandone la morte.

Il corpo senza vita della vittima era stato rinvenuto nella mattinata di martedì scorso e successivamente identificato in un 50enne senza fissa dimora, paziente di una comunità della zona.I militari dell'Arma, grazie al rinvenimento dei frammenti di uno specchietto retrovisore, hanno individuato il furgone e, quindi, il conducente, che si è allontanato dal luogo dell'incidente senza prestare soccorso alla vittima.

La posizione del presunto investitore si è aggravata quando i carabinieri hanno materialmente ispezionato l'automezzo, scoprendo al suo interno altri rottami del furgone stesso che l’uomo aveva raccolto e nascosto dopo l’impatto per evitare di essere identificato.

L'uomo è stato denunciato con l'accusa di fuga del conducente in caso di omicidio stradale alla Procura della Repubblica di Asti e l'automezzo è stato sequestrato.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy