Il ricavato dell'annuale lotteria della Polizia Municipale di Asti è stato devoluto ad Astro Odv
L'associazione che si occupa della terapia e della ricerca in Oncologia potrà quindi avere un sostegno per il trasporto dei pazienti
Mercoledì 27 novembre, presso il Comando Polizia Municipale di Asti, il Comandante Riccardo Saracco, con alcuni suoi collaboratori, ha consegnato al presidente dell’A.S.T.R.O. ODV (Associazione Scientifica per la terapia e la ricerca in Oncologia) Dr. Franco Testore, il ricavato dell’annuale lotteria della Polizia Municipale che da svariati anni raccoglie fondi da devolvere all’associazione.
Il Comandante, compiaciuto per la somma raccolta, ha ringraziato il presidente Testore per la preziosa attività svolta dall’Astro Odv sul territorio Astigiano, consistente in via prioritaria nel trasporto gratuito dei pazienti oncologici bisognosi di assistenza e cure. Il dr. Testore, ringraziando a sua volta, ha sottolineato l’importanza del fruttuoso sodalizio con la Polizia Municipale di Asti che, in diciassette anni di attività, ha consentito, attraverso la lotteria in memoria dell’ag. Lucia Carissimi, di migliorare il servizio concorrendo all’acquisto dei veicoli necessari a tale indispensabile scopo.