Alessio Moroni e Renato Riccio, sabato 3 Agosto partire dalle ore 15:30 saranno ospiti presso il salone della Scuola del Fumetto di Asti (c.so Alfieri 378) per una sessione di firmacopie organizzata da Fumetti Comics Eventi. Entrambi i disegnatori presentano le loro ultime uscite, rispettivamente Dragonero Mondo Oscuro 21 Bis «Un mondo senza sole» e Dylan Dog presenta l'Enciclopedia della Paura 2024.
«Un mondo senza sole», con testi di Luca Enoch e disegni di Alessio Moroni, Alessio Cammardella e Denis Medri, racconta la prosecuzione del viaggio del vecchio Ian Aranill con la sua eterogenea ciurma di improbabili 'nipoti', alla ricerca di sua figlia Elara, misteriosamente dispersa nel Mondo Cavo.
L'Enciclopedia della Paura 2024, invece, presenta tre storie inedite. La storia dedicata al "Buio" è, naturalmente, scritta da Claudio Chiaverotti e disegnata da Renato Riccio e Piero Dall'Agnol.
Al firmacopie del 3 agosto presso la Scuola del Fumetto di Asti sarà quindi possibile farsi autografare e dedicare gli albi acquistati al momento. Non mancate!
Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale dedicata all'evento.