Cia Alessandria e Asti ancora insieme per formare gli allievi dell'Istituto Penna di Asti

Le lezioni dei formatori si concentrano sull'insegnamento della guida dei trattori

Anna Bosco 11/05/2025
Cia alessandria-Asti ha rinnovato la collaborazione con l'Istituto di istruzione superiore "G. Penna" di Asti per la formazione degli allievi.  .jpg - {Cia alessandria-Asti ha rinnovato la collaborazione con l'Istituto di istruzione superiore "G. Penna" di Asti per la formazione degli allievi.  .jpg} - [96033]

Cia alessandria-Asti ha rinnovato la collaborazione con l'Istituto di istruzione superiore "G. Penna" di Asti per la formazione degli allievi.

I docenti Cia hanno sviluppato un corso e certificato la frequenza agli studenti dell'istituto agrario che hanno seguito i moduli di abilitazione alla guida dei mezzi agricoli, come previsto dalla legge in materia.

Le lezioni sono state di teoria e pratica alla guida di trattori nel campo prova allestito dall'istituto, sotto la supervisione dei formatori cia.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy