Asti, Elisa Pietragalla si dimette da consigliere

La scelta è dovuta a motivi personali

11/11/2025
Pietragalla.png.jpg - {Pietragalla.png.jpg} - [133690]
Dopo cinque anni di dedizione come assessore e tre anni come Consigliere Comunale, Elisa Pietragalla ha deciso di rassegnare le dimissioni per motivi personali. Il sindaco Maurizio Rasero e l’Amministrazione Comunale hanno voluto esprimere la loro più sincera gratitudine per il suo prezioso contributo alla vita amministrativa della nostra città, caratterizzato in questi otto anni da un impegno costante e una visione lungimirante che ha saputo tradurre in progetti concreti e iniziative innovative per il bene della nostra comunità.
Il primo cittadino, nel riconoscere e apprezzare il senso di responsabilità e la sua passione per il bene della nostra comunità, ha espresso un sentito ringraziamento per il lavoro svolto e per la disponibilità dimostrata, auspicando che la decisione della consigliera non sia un addio definitivo alla politica, ma piuttosto un arrivederci.
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy