Un corso che può salvare una vita. È quello che organizza sabato 20 luglio 2024 la Croce Verde Arquatese per imparare a usare il defibrillatore (Dae).
Il corso Dae è aperto a tutti e tutte. Le persone partecipanti potranno imparare a eseguire correttamente il massaggio cardiaco e a utilizzare il defibrillatore automatico (Dae): un’operazione importante che può fare la differenza tra la vita e la morte.
La Croce Verde Arquatese aderisce al progetto ‘Arquata & Grondona Cardioprotette’, grazie al quale sono stati posizionati in varie zone arquatesi – Varinella, Vocemola, Sottovalle e Grondona – i dispositivi Dae utili a contrastare un’eventuale emergenza cardiaca prima dell'arrivo dell'ambulanza.
Per informazioni e iscrizioni: 0143/63.56.94 – info@croceverdearquata.org.