La Fondazione Pallavicino dona Panda all'Associazione Carabinieri Liguria

Domani alle 18 la cerimonia nel Palazzo di piazza Fontane Marose a Genova

25/07/2024
panda associazione carabinieri.jpg - {panda associazione carabinieri.jpg} - [6511]
La Fondazione Pallavicino, nella persona del principe Domenico Pallavicino, domani alle 18, a Palazzo Pallavicino Interiano, in Piazza Fontane Marose 2 a Genova, donerà una Fiat Panda all’Associazione Nazionale Carabinieri Liguria, a fronte dell’impegno profuso nei confronti della comunità genovese e ligure. L’Associazione, di cui fanno parte militari in congedo di ogni ordine e grado unitamente a quelli cosiddetti simpatizzanti, continuano a contribuire alla sicurezza della popolazione intervenendo anche nell’ambito delle attività di protezione civile. Il mezzo donato sarà utilizzato per contribuire a svolgere questa importante attività su Genova e provincia. 
«“La Fondazione Pallavicino - commenta il principe Domenico Pallavicino - vuole essere protagonista della vita culturale del Paese e della città di Genova non solo attraverso iniziative culturali di livello nazionale ed internazionale ma anche contribuendo alle esigenze dei cittadini stessi. La donazione di oggi è una testimonianza della nostra riconoscenza verso le Forze dell’Ordine, da sempre impegnate nel tutelare la sicurezza dei cittadini». Interverranno  la vicepresidente Fondazione Pallavicino,  Daniela Anselmi e in rappresentanza del principe Domenico Pallavicino, Claudio Senzioni insieme con il maggiore dei carabinieri Giorgio Antonielli, comandante della Compagnia Carabinieri - Centro, l’ispettore regionale Giampiero Fiora, responsabile Associazione Nazionale Carabinieri Liguria e presidente Nucleo Protezione Civile della stessa Associazione. Con loro anche il sindaco Marco Bucci e l’assessore alla sicurezza e protezione civile Comune di Genova Sergio Gambino. 
 
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy