Nuovo servizio straordinario della Polizia di Asti per prevenire il degrado nei locali

Questa volta ci si è concentrati nei territori di Nizza Monferrato e Canelli

Carlo Santori 26/11/2024
Controlli della Polizia di Stato - foto.jpeg - {Controlli della Polizia di Stato - foto.jpeg} - [17761]

Nei giorni scorsi la Polizia di Stato – Questura di Asti, con il concorso degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Torino, ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei comuni di Nizza Monferrato e Canelli.

Durante l’attuazione dei servizi, a cui hanno preso parte anche le Polizie Locali dei due Comuni, è stato monitorato il fenomeno dell'immigrazione irregolare e dei reati ad esso connessi, ed i controlli sono stati estesi agli esercizi pubblici ed ai relativi avventori. 

Complessivamente, nel corso del servizio – anche in occasione dei Posti di Controllo effettuati lungo le arterie che conducono ai centri abitati – sono stati controllati 2 Esercizi Pubblici, 52 autoveicoli e 110 persone. Uno straniero, risultato irregolare sul territorio nazionale per  esservi rientrato dopo un precedente provvedimento di espulsione, è stato accompagnato in Questura e messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione.

I controlli verranno ripetuti nei prossimi giorni.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy