$title
Carlo Santori 19/10/2024
PatriziaRusso.jpg - {PatriziaRusso.jpg} - [35277]

Tanta gente questa sera in piazzetta della Lega ad Alessandria per il presidio e il corteo organizzati dal collettivo Non Una di Meno insieme al centro antiviolenza me.Dea due giorni dopo il femminicidio di Patrizia Russo, avvenuto mercoledi' a Solero, paese a pochi chilometri dal capoluogo.

Tanti i cartelli con gli slogan del movimento delle donne: "Non proteggere le tue figlie, ma educa i tuoi figli", "Femminicidio e' omicidio di Stato", "Basta con la violenza". Presenti anche rappresentanti delle istituzioni e dell'associazionismo. Il sindaco di Solero Andrea Toniato ha annunciato un altro momento commemorativo in paese il prossimo 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy