Novara, cento candeline per Corrado Buzzoni
02/08/2025
1.jpg - {1.jpg} - [119342]
Cento anni per Corrado Buzzoni, vedovo da molti anni, due figlie residenti nel Milanese. Dopo aver perso la moglie, Corrado da più di 45 anni condivide la sua vita con Edda Toffanin (95 anni)  che ha conosciuto a Loano in una lontana estate. Con lei condivide anche la passione per il ballo, coltivato fino a pochi mesi fa.
Corrado è stato un chimico farmaceutico e ha lavorato per anni alla Carlo Erba.
Da un mese, per necessità di deambulazione, risiede alla casa di cura San Francesco, dove ogni giorno Edda gli fa visita trascorrendo del tempo con lui.
A portare gli auguri da parte dell’amministrazione comunale, il Presidente del Consiglio Edoardo Brustia.
 
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy