HOME #drawMenuMobileItem( $link $currentLevel $!item.kid $content $children ) #drawMenuMobileItem( $link $currentLevel $!item.kid $content $children ) #drawMenuMobileChildren( $innerData $nextLevel $!item.kid ) #drawMenuMobileItem( $link $currentLevel $!item.kid $content $children ) #drawMenuMobileChildren( $innerData $nextLevel $!item.kid ) #drawMenuMobileItem( $link $currentLevel $!item.kid $content $children ) #drawMenuMobileItem( $link $currentLevel $!item.kid $content $children ) #drawMenuMobileItem( $link $currentLevel $!item.kid $content $children ) AdnKronos
Paola Castello è la nuova presidente di Ascom Confcommercio Arenzano

L’obiettivo è quello di rafforzare la presenza e il supporto alle numerose attività commerciali del territorio

11/06/2025
1 (3).jpg - {1 (3).jpg} - [105208]
Paola Castello è la nuova presidente di Ascom Confcommercio Arenzano: la sua elezione è arrivata in occasione del rinnovo delle cariche sociali, segna un nuovo capitolo per l’associazione, con l’obiettivo di rafforzare la presenza e il supporto alle numerose attività commerciali del territorio. Arenzano, con la sua vivace economia locale, vanta un’ampia varietà di esercizi commerciali che spaziano dai negozi di vicinato alle boutique di abbigliamento, dai bar e ristoranti alle botteghe artigiane. Questo tessuto commerciale diversificato contribuisce in modo significativo all’attrattività e alla vitalità della località ponentina. «È fondamentale per noi commercianti avere un punto di riferimento diretto e costante come la Confcommercio – ha detto Castello -. Poter disporre di informazioni di prima mano, in particolare sulle nuove normative e sui bandi a favore delle imprese, è un vantaggio competitivo inestimabile che ci permetterà di affrontare le sfide del mercato con maggiore consapevolezza e preparazione, con l’obiettivo comune di dare un nuovo impulso al commercio locale». «Ascom Confcommercio Provinciale offrirà la sua totale disponibilità a supportare le imprese di Arenzano in ogni loro esigenza – ha sottolineato Alessandro Cavo, presidente Ascom Confcommercio provinciale -. Siamo qui per ascoltare, rappresentare e offrire soluzioni concrete per la crescita e lo sviluppo del commercio locale, che riteniamo essere il motore economico della nostra provincia». L’elezione di Paola Castello (fondatrice e titolare del Laboratorio ortopedico Foot Lab) andrà a rafforzare ulteriormente il legame tra la Confcommercio e il tessuto imprenditoriale di Arenzano, per un impegno rinnovato a tutela e promozione degli interessi dei commercianti locali.
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy