La Ragno è stata acquistata da Germabros Srl

Il marchio si è distinto negli ultimi anni grazie alla sua filosofia del benessere, espressa attraverso una continua ricerca su tessuti e modelli pensati per offrire comfort a chi li indossa

24/05/2025
Immagine unnamed.png - {Immagine unnamed.png} - [99937]
Stabilimento Ragno
Ragno, storica azienda italiana conosciuta per le sue radici nell’intimo e oggi tra i principali player nell’abbigliamento – è stata acquisita da Germabros Srl, società dei fratelli Lincoln, Clemente e Giovanni Germanetti, che ha rilevato il 100% delle azioni da Tollegno Holding Spa. I fratelli Germanetti continueranno a guidare l’azienda con il proprio team di collaboratori.
Il marchio si è distinto negli ultimi anni grazie alla sua filosofia del benessere, espressa attraverso una continua ricerca su tessuti e modelli pensati per offrire comfort a chi li indossa. E questa acquisizione rappresenta la naturale evoluzione di una storia iniziata nel 1879 e che ha sempre posto le persone al centro.
«Germabros è stata affiancata da un team di professionisti che ha reso possibile questa operazione - dichiara Lincoln Germanetti in una nota - Un ringraziamento speciale va allo studio di commercialisti Cravero&Associati, Deutsche Bank, allo studio legale Orrick e a Credem Euromobiliare Private Banking».
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy