#innerChildren( $nextLevel $subItem $nextNumLevel )
Wizz Air inaugura i voli da Torino verso Sofia e Budapest

Nuove rotte per l’Europa dell’Est. La compagnia collega il Piemonte alle capitali della Bulgaria e dell’Ungheria

Loredana Polito #formatDate($detail.get("kcnt_cnt.cnt_date"))
Foto aereo Caselle wizz sofia aeroporto.jpg - {Foto aereo Caselle wizz sofia aeroporto.jpg} - [132073]

Torino Airport amplia il proprio network internazionale grazie a due nuove destinazioni firmate ‘Wizz Air’, tra le principali compagnie low cost dell’Europa centro-orientale. Prendono infatti il via i collegamenti diretti verso Sofia, capitale della Bulgaria, e Budapest, cuore dell’Ungheria.

Le nuove rotte rafforzano il ruolo dello scalo piemontese come porta d’accesso verso l’Europa dell’Est e anticipano un’ulteriore novità: il prossimo collegamento Torino-Chisinau, in arrivo nei prossimi mesi.

Wizz Air opererà tre voli settimanali per Budapest (martedì, giovedì e sabato) e due per Sofia nelle stesse giornate, con l’aggiunta di un terzo volo nel periodo natalizio. Tutti i collegamenti saranno effettuati con i moderni Airbus A321neo, e i biglietti sono già disponibili sul sito www.wizzair.com e sull’app ufficiale della compagnia, con tariffe a partire da 24,99 euro.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy