HOME #drawMenuMobileItem( $link $currentLevel $!item.kid $content $children ) #drawMenuMobileItem( $link $currentLevel $!item.kid $content $children ) #drawMenuMobileChildren( $innerData $nextLevel $!item.kid ) #drawMenuMobileItem( $link $currentLevel $!item.kid $content $children ) #drawMenuMobileChildren( $innerData $nextLevel $!item.kid ) #drawMenuMobileItem( $link $currentLevel $!item.kid $content $children ) #drawMenuMobileItem( $link $currentLevel $!item.kid $content $children ) #drawMenuMobileItem( $link $currentLevel $!item.kid $content $children ) AdnKronos
Quattro piemontesi in finale per Miss Reginetta d'Italia 2025

Si contenderanno il titolo il prossimo 30 agosto

Elena Marchisio 28/08/2025
Miss Reginetta d'Italia 2025.jpg - {Miss Reginetta d'Italia 2025.jpg} - [123730]

Ci saranno anche quattro ragazze piemontesi fra le 84 finaliste che il 30 agosto a Riccione si contenderanno il titolo di Miss Reginetta d'Italia 2025.

Sono Gloria Verga, 19 anni, di San Giusto Canavese, che a settembre inizierà gli studi in psicologia, è appassionata di moda e spettacolo, e sogna di affermarsi come modella. E poi Gabriela Harsan, 22 anni, torinese, che studia Economia e Commercio, lavora in uno studio di commercialisti ed è sempre alla ricerca di nuovi stimoli professionali e creativi.

Ancora Rania Es Sady, 15 anni, di Acqui Terme, che frequenta il liceo scientifico e coltiva il sogno di diventare medico. E infine Nicole Cena, 20 anni, di Livorno Ferraris, studentessa di Farmacia che nutre l'ambizione di lavorare in televisione.

«Miss Reginetta d'Italia — dichiara il patron Alessio Forgetta — è un trampolino di lancio: grazie al sostegno dei nostri sponsor e partner, offriamo alle finaliste visibilità e opportunità nel cinema, nella moda e nella televisione». A incoronare la vincitrice alla fine della serata condotta da Sofia Bruscoli sarà la reginetta in carica Alessia Dall'Osto,19 anni, di Brescia.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy