HOME #drawMenuMobileItem( $link $currentLevel $!item.kid $content $children ) #drawMenuMobileChildren( $innerData $nextLevel $!item.kid ) #drawMenuMobileItem( $link $currentLevel $!item.kid $content $children ) #drawMenuMobileItem( $link $currentLevel $!item.kid $content $children ) #drawMenuMobileItem( $link $currentLevel $!item.kid $content $children ) AdnKronos
Oulx fa il pieno per il concerto di Clara

Entusiasta il sindaco Mauro Meneguzzi

Elena Marchisio 16/08/2025
ClauraOulx.JPG - {ClauraOulx.JPG} - [121495]

Boom di presenze per Clara al concertone di Sportinia. La cantante si è esibita nella località sopra Sauze d'Oulx nell'ormai tradizionale Concerto di Ferragosto delle Montagne Olimpiche, organizzato dal Comune di Sauze d'Oulx, dall'Unione dei Comuni Olimpici della Via Lattea e dal Consorzio Fortur, che da anni porta ai duemila metri dell'altopiano i protagonisti della musica italiana.

Al termine si è concessa ai fan in tripudio per le foto, i selfie, gli autografi. «È stata la mia prima volta sulle Montagne Olimpiche - ha dichiarato - e mi sono trovata davvero molto bene. Sauze d'Oulx mi ha riservato una grande accoglienza e mi ha messo nelle condizioni di esprimermi al meglio. Non posso che ringraziare per il trattamento di riguardo che ho ricevuto».

Ed è anche probabile che tornerà, questa volta per assecondare la sua passione per gli sport invernali: «Mi piace sciare e oltre allo sci ho praticato anche lo snowboard. Ho visto la bellezza del posto e delle piste e non escludo di tornare quest'inverno per sciare sulle Montagne Olimpiche di Sauze d'Oulx».

«Sono davvero soddisfatto - ha detto il sindaco, Mauro Meneguzzi - della presenza di così tanta gente a Sportinia in una ambientazione straordinaria per questo concerto di Ferragosto che Sauze d'Oulx organizza da 12 anni. Un grazie a tutti coloro che ci hanno scelto per trascorrere la festività di Ferragosto. Un evento reso possibile da un grande lavoro di squadra. Un lavoro enorme che va avanti da mesi. Un primo grazie ad Anima Festival, nostri direttori artistici, grazie al Consorzio Fortur grazie a tutti i Volontari. Grazie alle forze d'ordine e grazie al Gruppo Abc che ci ospita qui a Capanna Kind. E un grazie a Clara che ci ha deliziato con la sua musica».

«Per noi - hanno osservato Ivan e Natascia Chiarlo, patron di Anima Festival - è il primo concerto che organizziamo a Sauze d'Oulx e ci siamo trovati benissimo. Speriamo che possa essere il primo di una serie di concerti che proporremo nelle Montagne Olimpiche. E complimenti a Clara che si è confermata una grande artista». 

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy