Monopattini, continua la strage sulle strade torinesi

Un altro terribile incidente nel capoluogo piemontese, in corso Venezia

Marco Cortese 20/08/2024
Continua la strage di monopattini sulle strade - foto monopattino.jpg - {Continua la strage di monopattini sulle strade - foto monopattino.jpg} - [16112]
Si svolgeranno domani, mercoledì 21 agosto, a San Giusto Canavese (Torino) i funerali di Giulia Grigore, la ragazza diciottenne morta nella notte tra giovedì 8 e venerdì 9 agosto all’ospedale Cto di Torino dopo essere stata investita da un'Alfa Romeo Giulietta mentre andava al lavoro sulla Provinciale San Giorgio-Ozegna.
Intanto, a Torino oggi si è verificato un altro gravissimo incidente stradale che ha coinvolto un monopattino guidato da un ragazzo di 29 anni. Il suo mezzo si è scontrato violentemente con una Jeep Renegade alla periferia nord di Torino, in corso Venezia. Dopo l’urto il giovane è stato proiettato a diversi metri di distanza sull'asfalto. È stato poi portato in ospedale in gravissime condizioni, a causa dei numerosi traumi subiti.
Lo scorso 9 agosto, un altro terribile schianto aveva coinvolto il monopattino condotto da Giorgio Di Riso, 28enne di Nichelino, che alle tre di notte stava tornando dal lavoro in una birreria ed è stata travolto da una Nissan Qashqai, morendo sul colpo.
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy