Modifiche alla circolazione sulla linea ferroviaria Sfm1

Sospesi i treni tra Torino Stura e Rivarolo, sostituiti con autobus, dal 23 agosto al 1° settembre 2024

Anna Bosco 22/08/2024
Novità per i treni Sfm1 - foto treno Pop.jpeg - {Novità per i treni Sfm1 - foto treno Pop.jpeg} - [16640]

Sarà interrotta da venerdì 23 agosto fino a domenica 1° settembre la circolazione ferroviaria sulla linea Sfm1 tra Torino Stura e Rivarolo.

La sospensione – ha precisato Rfi - Rete Ferroviaria Italiana – è dovuta agli «importanti interventi» programmati sulla linea Rivarolo - Chieri nei pressi di Volpiano, dove, con investimento di circa nove milioni di euro, verranno realizzati i lavori di un sottopasso carrabile per la viabilità alternativa a seguito della soppressione del passaggio a livello di via Regione Cravero.

Trenitalia ha riprogrammato l'offerta con un servizio di autobus nella tratta tra Torino Stura e Rivarolo con fermate intermedie in tutte le stazioni.

«I posti disponibili sugli autobus, che aumenteranno i loro tempi di percorrenza in relazione anche al traffico stradale, – ha specificato la società ferroviaria in una nota – possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto. Si consiglia pertanto di valutare la ripianificazione del proprio viaggio».

Il programma dei passaggi del servizio sostitutivo con gli autobus è consultabile sul sito web www.trenitalia.com - sezione Infomobilità, alla pagina ‘Lavori e modifiche al servizio. È anche possibile verificarlo tramite ‘Smart Caring’ sulla App di Trenitalia, oppure telefonando al call center gratuito al numero 800 89 20 21.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy