Lite fra automobilisti nel Torinese termina a coltellate

Due italiani del posto si sono affrontati in Via Torino a Nichelino ferendosi a vicenda

Carlo Santori 02/10/2025
Arresto_Carabinieri.jpeg - {Arresto_Carabinieri.jpeg} - [2458]

Nella tarda serata del 28 settembre, a Nichelino, nel Torinese, una lite tra automobilisti per presunto mancato rispetto di un semaforo rosso è terminata a coltellate.

Due italiani del posto si sono affrontati in Via Torino e nel tentativo di far valere le proprie ragioni, un 61 enne, con un coltello a serramanico, ha sferrato due fendenti all’addome del rivale. La vittima, a seguito dell’accoltellamento, ha trovato rifugio in una farmacia lì vicina dove ha ricevuto le prime cure. L’accoltellato non è in pericolo di vita ma al momento è in prognosi riservata.

I Carabinieri di Nichelino sono riusciti a riscostruire la presunta dinamica dei fatti e ad individuare il presunto autore dell’accoltellamento, grazie ad una veloce ed efficace attività investigativa. L’uomo è stato arrestato in quanto gravemente indiziato del reato di tentato omicidio aggravato e porto d’armi od oggetti atti ad offendere.

Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3,
12081 Beinette (CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047

Il Giornale del Piemonte e della Liguria

Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa, editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".

Polografico Spa - P.IVA: 02488690047

Chi Siamo | Contatti | Cookies | Privacy