Il segretario Cisl, Giuseppe Filippone, dichiara: «Le sedi sindacali sono luoghi di aggregazione, di ascolto e intercettazione di bisogni»
Loredana Polito 19/09/2025
Inaugurata a Ivrea (Torino), in corso Nigra 59, la nuova sede della Cisl.
«Le sedi sindacali, oltre a essere un baluardo democratico importante, rappresentano luoghi di aggregazione, di ascolto e di intercettazione di bisogni. Per questo abbiamo deciso di investire nella nuova sede di Ivrea, che dovrà continuare a essere un punto di riferimento importante per la città, i suoi abitanti e tutto il territorio. C’è tanto più bisogno di tutele e diritti e di affrontare insieme i numerosi e complessi problemi del mondo del lavoro e della società». Lo ha dichiarato il segretario generale Cisl Torino e Canavese, Giuseppe Filippone, al taglio del nastro della nuova sede Cisl nella cittadina eporediese.
All’evento hanno partecipato, oltre al gruppo dirigente della Cisl territoriale, i segretari provinciale, regionale e nazionale Cisl, Giuseppe Filippone, Luca Caretti e Sauro Rossi, il vescovo di Ivrea, monsignor Daniele Salera, e il sindaco della città, Matteo Chiantore, insieme a numerose altre autorità.
Direttore: DIEGO RUBERO
AUT. TRIB. CUNEO n° 688 del 20/12/23
Editore: POLO GRAFICO SPA
Via Giovanni Agnelli 3, 12081 Beinette
(CN)
+39 0171 392211
P.IVA: 02488690047
Il Giornale del Piemonte e della Liguria
Il quotidiano on line "Il Giornale del Piemonte e della Liguria web" è il nuovo media della galassia del gruppo Polo Grafico Spa,
editore da oltre 25 anni nei territori di Piemonte, Liguria e Regione Paça (Costa Azzurra). Il gruppo edita da oltre vent'anni
il quotidiano nella versione cartacea "Il Giornale del Piemonte e della Liguria".